12 novembre 2015

Il mio nuovo sito internet | My new website

Dopo averne ideati ed eliminati alcuni, finalmente ho partorito il mio nuovo sito internet!
Qui potete vedere i miei lavori, sapere di cosa mi occupo e avere una infarinatura del mio curriculum (scriverne uno completo sul web mi sembra controproducente: personalmente non leggo mai pagine web con più di una ventina di righe...).
Ditemi cosa ne pensate e cosa potrei cambiare/migliorare!
xxx
After having designed and eliminated some, finally I gave birth to my new website!
Here you can see my works, to know what I do and to have a smattering of my curriculum (to write a complete one on web seems to me counterproductive: personally I never read web pages with more than twenty lines...).
Tell me what you think and what I could change / improve!



Guarda meglio qui

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? | What do you think?